PRONTO INTERVENTO Vo.P.I. 089 849797
ISCRIZIONI

L'Associazione Pubblica Assistenza Vo.P.I. (Volontari Pronto Intervento) opera sul territorio Provinciale da circa 15 anni.

È cresciuta grazie al contributo di volontari che sempre più numerosi decidono di impegnare i loro interessi al sociale e alla pubblica assistenza.

L'Associazione Pubblica Assistenza Vo.P.I. offre continuamente la possibilità di iscriversi nella organizzazione composta da volontari professionalmente preparati e tenuti costantemente aggiornati sulle norme di pronto soccorso.

Il discorso della professionalità, del servizio, delle attrezzature é un discorso non fine a se stesso, perché crediamo che vada ampliato e perfezionato sempre in modo fattivo e repentino. Quindi crediamo che esistano ancora sul territorio persone che vogliono dedicare parte del loro tempo al Volontariato, come servizio benevolo e morale per tutta la comunità.

Per le informazioni utili all'adesione, rivolgersi al numero Vo.P.I. 089 849797, direttamente in sede (via Raffaele Sanzio, 25 - Pontecagnano - SA) o invia una email a vopisa@libero.it.


Torna indietro


24H Protezione Civile
Iscrione Registro Regionale Volontariato Campani nr. 11712 dal 8/7/1999 - Dipartimento Protezione Civile nr. A4/VOL/4963/95282